luglio 27, 2020 4 minimo letto

La caduta dei capelli può essere una bestia difficile da gestire e trova la soluzione giusta per te. Detto questo, sembra esserci una scorta infinita di diverse soluzioni per la caduta dei capelli in cui incastrare i denti. Le soluzioni disponibili sono disponibili in diverse categorie: farmaci, cosmetici, laser a basso livello, rimedi casalinghi, parrucche e posticci, soluzioni topiche... solo per citarne alcuni.

Esistono 2 farmaci approvati dalla FDA per il trattamento della caduta genetica dei capelli, Finasteride e Minoxidil. Se stai cercando di curare la caduta dei capelli, questo è il posto migliore da cui iniziare. Finasteride è un farmaco prescritto esclusivamente per uomini che tratta la causa della caduta genetica dei capelli. Finasteride è il più potente trattamento disponibile per la caduta dei capelli, clinicamente testato per prevenire la produzione di diidrotestosterone (la causa della caduta genetica dei capelli). Il minoxidil è una soluzione topica che si applica direttamente sul cuoio capelluto ed è disponibile al banco nella maggior parte delle farmacie e dei negozi online. Il minoxidil funziona in modo diverso rispetto alla finasteride, il che significa che entrambi possono essere usati insieme. Il minoxidil agisce espandendo i vasi sanguigni nel cuoio capelluto, migliorando il flusso sanguigno ai follicoli piliferi in modo che producano un follicolo pilifero più forte e più sano.

Una soluzione alla caduta dei capelli sempre più popolare è l'uso di cosmetici quotidiani per nascondere la caduta dei capelli e dare l'aspetto di capelli più spessi e pieni. Un prodotto cosmetico di alta qualità darà un aspetto incredibilmente naturale che anche l'occhio allenato potrebbe faticare a notare. La caduta dei capelli è evidente solo quando c'è un contrasto tra il colore del cuoio capelluto e quello dei capelli. I cosmetici per la caduta dei capelli agiscono in uno dei 2 modi, ispessendo il follicolo pilifero o conferendo al cuoio capelluto lo stesso colore delle radici del follicolo pilifero. Le fibre per la costruzione dei capelli funzionano dando una carica elettrostatica alle piccole fibre di cheratina per consentire loro di legarsi ai capelli esistenti. I nostri capelli hanno naturalmente una propria carica elettrostatica e le cariche opposte si attraggono. Migliore è la qualità della fibra di costruzione dei capelli, più naturale sarà l'aspetto. I correttori per il cuoio capelluto sono la seconda opzione, dando lo stesso colore al cuoio capelluto e ai capelli. Ricopriranno il follicolo pilifero dandogli uno spessore extra, ma anche più sollevamento alle radici più deboli. I correttori per il cuoio capelluto si presentano sotto forma di spray aerosol e polveri compatte secche.

Dopo i farmaci approvati dalla FDA, il successivo trattamento clinicamente testato per la caduta dei capelli è la terapia laser a basso livello. Utilizzando un processo noto come foto-biostimolazione, i laser a basso livello sono in grado di incoraggiare una crescita dei capelli più folta e sana. Il trattamento funziona perché le tue cellule sono in grado di assorbire l'energia del laser e convertirla nella fonte di energia che usano chiamata ATP. Con una fonte di energia più elevata, le cellule attirano più sangue nel cuoio capelluto. Per consumare quella fonte di energia le cellule hanno bisogno di un maggiore livello di nutrienti e ossigeno. I trattamenti laser a basso livello sono in grado di ringiovanire i capelli che si sono assottigliati a causa della caduta genetica dei capelli. Se stai cercando un trattamento per la tua caduta dei capelli, dovresti assolutamente prendere in considerazione il laser a basso livello.

Finché non esiste una cura per la caduta dei capelli alla portata di tutti, molti continueranno a cercare un rimedio casalingo che funzioni. Ci sono centinaia di potenziali rimedi casalinghi che sono stati usati nel corso degli anni, risalenti all'antica Grecia. Nessuno di loro ha mai dimostrato di funzionare in modo particolarmente efficace. Succo di cipolla, massaggio del cuoio capelluto e gel all'aglio sono solo alcuni dei tanti trattamenti non provati che le persone usano in tutto il mondo.

Parrucche e posticci sono soluzioni che la maggior parte di noi conosce e che esistono da secoli come soluzione per la caduta dei capelli. Parrucche e posticci possono essere temporanei o semipermanenti. La bellezza di queste soluzioni è che daranno sempre l'aspetto di una chioma piena e possono essere facilmente personalizzate per adattarsi allo stile che cerchi. Differiscono nei livelli di qualità e quindi in quanto ovvi potrebbero sembrare.

Sono disponibili anche molte soluzioni topiche, che combinano gli ingredienti naturali più noti in un unico prodotto. Differiscono dal Minoxidil in quanto non vi è alcun farmaco nella formulazione. Ingredienti come caffeina, Saw Palmetto e acidi grassi sono ingredienti comuni. Queste formulazioni naturali tendono ad essere clinicamente meno testate rispetto alle controparti farmacologiche.

Ci sono molte altre soluzioni che non abbiamo menzionato, come integratori, chirurgia del trapianto di capelli, terapia con plasma ricco di piastrine e rulli derma che dimostrano quanto siano varie e ampie le soluzioni per la caduta dei capelli.

Il trattamento laser a basso livello fa ricrescere i capelli
Con questo trattamento, l'energia della luce terapeutica viene erogata direttamente ai follicoli piliferi attraverso laser di grado medico di altissima qualità. Utilizza l'energia della luce laser a basso livello sicura e nutriente per stimolare i follicoli piliferi a livello cellulare. Questo aiuta a promuovere la crescita dei capelli e ad estendere il ciclo di crescita naturale dei capelli. HairMax è il marchio leader in questo campo e i loro laser sono stati autorizzati in modo indipendente dalla FDA a lavorare per la caduta dei capelli.

☎️ 01625 533588 Chiedi al nostro cordiale servizio clienti

#hairmax #hairscience #malehairloss #femalehairloss #hairgrowth #hairlosstreatment


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.