Come funzionano i laser

Ci sono oltre 13 milioni di uomini e donne nel Regno Unito che soffrono di perdita di capelli ereditaria. Noi di hairmax.co.uk comprendiamo l'impatto della caduta dei capelli sulla vita delle persone e abbiamo dedicato i nostri sforzi a fornire prodotti per la crescita dei capelli sicuri ed efficaci, all'avanguardia.



HairMax funziona attraverso il processo di fotobiostimolazione . Utilizza l'energia della luce laser a basso livello sicura e nutriente per stimolare i follicoli piliferi a livello cellulare. Questo aiuta a promuovere la crescita dei capelli e ad estendere il ciclo di crescita naturale dei capelli. I tuoi capelli cresceranno più pieni, più densi, più lunghi e più forti!

L'energia luminosa terapeutica viene erogata direttamente ai follicoli piliferi attraverso laser di grado medico di altissima qualità . I denti di separazione dei capelli brevettati (esclusivi di HairMax) separano i capelli per garantire che l'energia della luce raggiunga il cuoio capelluto.



Tutti i dispositivi HairMax utilizzano gli stessi diodi laser di grado medico, che emettono luce a una lunghezza d'onda nel vicino infrarosso di 655 nM +/-10 nM. Questa è attualmente la lunghezza d'onda più efficace per la luce laser per penetrare nella pelle fino alla profondità del follicolo pilifero.

I dispositivi HairMax Laser utilizzano un trattamento noto come trattamento laser a basso livello (LLLT) . Ciò significa che la quantità di energia emessa è relativamente bassa. La stessa lunghezza d'onda della luce può avere molteplici usi medici e può avere effetti diversi a seconda del livello di potenza utilizzato. Ad esempio, la depilazione laser può utilizzare la stessa lunghezza d'onda dei dispositivi HairMax, ma utilizzare un laser di potenza molto più elevata. I dispositivi HairMax non hanno la capacità di raggiungere livelli di potenza più elevati e non producono calore, quindi non c'è alcun rischio che i dispositivi provochino la depilazione!

I laser HairMax emettono luce all'interno dello spettro della luce visibile che è comunemente chiamato vicino infrarosso o luce rossa. Tutta la luce visibile e non visibile è una forma di radiazione elettromagnetica e la parola Laser sta per amplificazione della luce mediante emissione stimolata di radiazione. Mentre la parola radiazione è normalmente associata ad avere effetti dannosi potenzialmente gravi, la lunghezza d'onda della luce emessa è sicura per essere utilizzata per questo trattamento e non ha effetti collaterali dannosi.


Alcuni cosiddetti dispositivi "laser" utilizzano i LED per emettere luce rossa. Mentre i dispositivi LED possono ancora essere efficaci, la lunghezza d'onda della luce emessa copre una gamma più ampia. Ciò significa che un po' di luce sarà al di fuori della lunghezza d'onda effettiva per il trattamento. I LED sono molto più economici dei laser di grado medico, motivo per cui i dispositivi HairMax Laser sono più costosi.

Altri dispositivi per capelli possono utilizzare la luce UV. La luce UV è una diversa lunghezza d'onda della luce rispetto al vicino infrarosso o alla luce rossa utilizzata nei dispositivi HairMax. Tuttavia, la luce UV non energizza i follicoli piliferi e non stimola la crescita dei capelli allo stesso modo dei dispositivi laser HairMax. La luce UV è stata precedentemente utilizzata come trattamento per l'alopecia areata, ma non è più raccomandata come trattamento praticabile. Ciò è dovuto al fatto che la luce UV è inefficace e ha effetti potenzialmente dannosi sulla pelle in cui viene applicata. La relazione tra luce UV e cancro della pelle è ben nota e questo tipo di trattamento può aumentare il rischio di cancro della pelle. La luce UV non può essere utilizzata per trattare la calvizie maschile o femminile.

Con 14 licenze internazionali per dispositivi medici e 7 autorizzazioni FDA dal 2007, HairMax® è il primo dispositivo per fototerapia laser per uso domestico che è stato rivisto dalla FDA e approvato per il trattamento dell'alopecia androgenetica (perdita di capelli), causata da disturbi ormonali o fattori ereditari sia nei maschi che nelle femmine.

Sette studi clinici con 460 soggetti sono stati condotti con HairMax presso i migliori centri di ricerca medica negli Stati Uniti. Oltre il 90% dei partecipanti ha sperimentato una significativa crescita dei capelli con un aumento medio di 129 capelli in più per pollice quadrato.

Questo trattamento anticaduta senza farmaci non ha mostrato effetti collaterali negativi da quando HairMax è entrato nel mercato nel 2000.

Crediamo così tanto nei nostri dispositivi HairMax Laser e nei vantaggi che offrono che li sosteniamo con una garanzia di rimborso completa di 6 mesi. Usa HairMax per 6 mesi interi, se non sei completamente soddisfatto dei risultati, restituiscilo per un rimborso * Si applica una commissione di rifornimento del 20%.

6 mesi di garanzia soddisfatti o rimborsati