" type="text/css" media="all">

aprile 14, 2020 3 minimo letto

I laser HairMax sono sicuri da usare?
Ogni dispositivo che fa parte della gamma HairMax è stato approvato dalla FDA come dispositivo laser a basso livello per uso domestico per il trattamento dell'alopecia androgenetica. In effetti HairMax è stato il primo marchio sul mercato a ottenere l'approvazione della FDA per un trattamento laser a basso livello per la caduta dei capelli maschile e femminile. Negli ultimi 20 anni, HairMax ha ottenuto più di 10 autorizzazioni FDA.

Ci sono effetti collaterali dei dispositivi HairMax?
Non ci sono effetti collaterali sistematici derivanti dall'utilizzo di nessuno dei nostri dispositivi HairMax Low Level Laser. In totale ci sono stati 7 studi clinici che hanno utilizzato i dispositivi HairMax, rendendo HairMax il marchio più clinicamente ricercato sul mercato. Tra i 450 partecipanti a questi studi, non sono stati segnalati effetti collaterali.

In una piccolissima manciata di casi si osserva una lieve reazione allergica al trattamento. Si consiglia di eseguire un patch test sull'avambraccio quando si riceve il dispositivo per la prima volta. Se sei allergico al trattamento potresti notare arrossamento o prurito durante la notte dopo il patch test. Se soffri di una reazione allergica, ti preghiamo di contattarci e possiamo organizzare un rimborso completo.

Devo indossare occhiali speciali per proteggere i miei occhi?
Tutti i dispositivi HairMax sono perfettamente sicuri e non sono necessari occhiali o occhiali speciali per proteggere i tuoi occhi. Detto questo, per favore non guardare direttamente i laser quando sono accesi. Allo stesso modo in cui fissando direttamente una lampadina o il sole, potresti causare danni permanenti ai tuoi occhi. Altrimenti i laser che nei nostri dispositivi HairMax emettono una luce rossa che non è affatto dannosa per i tuoi occhi.

Posso usare questo trattamento con altri trattamenti, come i farmaci su prescrizione?
I dispositivi HairMax possono essere utilizzati insieme a qualsiasi altro trattamento per la caduta dei capelli, compresi i farmaci. Il trattamento HairMax non ha controindicazioni con qualsiasi altra condizione o trattamento per la caduta dei capelli e le terapie combinate si sono dimostrate più efficaci.

HairMax ha condotto studi clinici per confrontare il trattamento HairMax con Minoxidil e Finasteride, 2 farmaci approvati dalla FDA per il trattamento della caduta dei capelli. In entrambi gli studi clinici i partecipanti che stavano usando il trattamento laser HairMax insieme a un farmaco hanno visto i migliori risultati tra tutti.

Quale dispositivo laser HairMax è più adatto a me?
Ogni dispositivo HairMax fornisce esattamente lo stesso trattamento laser terapeutico, quindi è difficile dire che un particolare dispositivo sia il più adatto a te. La differenza tra la gamma di dispositivi HairMax è nel modo in cui si utilizza il particolare dispositivo. Disponiamo di dispositivi portatili e vivavoce che cambiano la praticità di utilizzo del dispositivo. L'altra differenza tra i dispositivi è il numero di diodi laser che il dispositivo ha e questo cambia il periodo di tempo necessario per utilizzare il dispositivo.

Il trattamento HairMax può causare più perdita di capelli?
HairMax funziona allo stesso modo di tutti gli altri trattamenti per la caduta dei capelli in quanto può causare la caduta temporanea dei capelli. Questo perché il trattamento induce nuove fasi di crescita ad iniziare prima di quanto farebbero altrimenti. Quando inizia una nuova fase di crescita, i vecchi capelli cadono e da quelli freschi cresce un nuovo capello. Questi nuovi capelli sono i capelli che avranno beneficiato del trattamento HairMax.

L'alopecia androgenetica fa sì che più peli si trovino in una fase di riposo rispetto a quanto sarebbe altrimenti normale. Causando l'inizio di queste nuove fasi di crescita, di solito si osserva una maggiore caduta durante le prime 4-6 settimane di utilizzo del trattamento HairMax. Sebbene questo capannone possa causare più stress per te, in realtà è un segno positivo che il trattamento sta funzionando con successo per te.

#hairmax#scienza dei capelli#perditadicapellimaschile#perditadicapellifemminile#viaggio per la crescita dei capelli#viaggiocapelli#fdacleareddevices#crescita dei capelli#capellisani#trattamentoperditadicapelli


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.