aprile 30, 2018 2 minimo letto

HairMax funziona attraverso il processo di fotobiostimolazione, utilizzando l'energia della luce laser a basso livello sicura e nutriente per stimolare i follicoli piliferi a livello cellulare per promuovere la crescita dei capelli. Questo prolunga il ciclo di crescita naturale dei tuoi capelli e aiuta a far crescere i capelli più pieni, più densi, più lunghi e più forti!

L'energia luminosa terapeutica viene erogata direttamente ai follicoli piliferi attraverso laser di grado medico di altissima qualità. I denti di separazione dei capelli brevettati, esclusivi di HairMax, separano i capelli per garantire che l'energia della luce raggiunga il cuoio capelluto. Senza i denti di separazione dei capelli, buona parte della luce laser verrebbe bloccata dai capelli e non raggiungerebbe efficacemente i follicoli. Tutti i dispositivi HairMax utilizzano gli stessi diodi laser di grado medico, che emettono luce a una lunghezza d'onda nel vicino infrarosso di 655 nM +/-10 nM. Questa è attualmente la lunghezza d'onda più efficace per la luce laser per penetrare nella pelle fino alla profondità del follicolo pilifero.

HairMax energizza e stimola i follicoli piliferi nelle fasi Catagen (transizione) e Telogen (riposo) provocando la formazione di un nuovo capello Anagen. Puoi utilizzare questa tecnologia innovativa a tuo piacimento, nel comfort di casa tua. Se hai tempo per pettinarti i capelli ogni giorno, hai tempo per utilizzare gli innovativi prodotti per il trattamento della ricrescita dei capelli disponibili su HairMax.

HairMax è all'avanguardia nella tecnologia per la caduta dei capelli. Ecco cosa può fare per te il prodotto.

• Energizza i follicoli
• Rinforza i capelli deboli
• Aumenta il flusso sanguigno del cuoio capelluto
• Stimolare la crescita dei capelli

Non soffrire più di caduta o diradamento dei capelli. Ottieni subito questi efficaci prodotti Laser Devices e inizia ad agire per combattere la caduta dei capelli.


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.