agosto 31, 2020 3 minimo letto

Nel corso della storia, i capelli hanno svolto un ruolo significativo nella nostra società: sono associati alla giovinezza e alla bellezza nelle donne e alla virilità e alla mascolinità negli uomini. Spesso vediamo i nostri capelli come un riflesso della nostra identità perché è sia personale che pubblica.

Una brutta giornata per i capelli può spesso portare a una semplice brutta giornata poiché il rapporto con i nostri capelli può compromettere seriamente la nostra autostima. I capelli troppo fini, troppo crespi, troppo secchi, che diventano grigi, che si assottigliano o addirittura cadono, possono avere un effetto su come ci sentiamo e sulle nostre azioni.

I capelli sono un'industria multimiliardaria. Passiamo molto tempo a lavare e acconciare i nostri capelli e un sacco di soldi per ottenere quel look perfetto!

Quando si prendono in considerazione i viaggi regolari in salone per nuove acconciature, tagli e colori, l'acquisto dei migliori shampoo, balsamo e prodotti per lo styling, è lecito ritenere che spendiamo una buona parte della nostra vita per la cura e la manutenzione dei capelli.

Vale la pena spendere soldi per tutti quei prodotti per capelli là fuori? Bene, tutto dipende dal tipo di risultati che stai cercando. Ricorda che i tuoi capelli ti rappresentano per tutta la vita, quindi preferiresti spendere £ 15 per un pasto che potresti goderti per pochi minuti o preferiresti spendere £ 15 in prodotti per capelli che dureranno per mesi? Diciamo sempre che i prodotti per capelli ti avvantaggiano di più! Quando ti prendi cura dei tuoi capelli e hanno un bell'aspetto, ricevi i complimenti e questo ti fa sempre sentire meglio!

Più conosci i tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto, più facile è trovare il prodotto giusto per te. Se i tuoi capelli sono sottili e tendono a cadere molli dovresti trovare uno shampoo e un balsamo di fascia alta che aggiunga corpo e lucentezza. Se i tuoi capelli sono l'opposto - molto spessi e non rimangono a posto, dovresti cercare prodotti formulati per domare i capelli ribelli e controllare l'effetto crespo.

Non dimenticare di pensare al tuo cuoio capelluto quando scegli shampoo e balsami. I problemi più comuni del cuoio capelluto sono il prurito e la forfora. Sono entrambe indicazioni di pelle secca, quindi potresti voler esaminare la tua idratazione e le tue abitudini alimentari. Nel tempo troverai i prodotti per la cura dei capelli giusti per te.

Quindi, qual è la spesa media per i prodotti per la cura dei capelli?
Vouchercodespro.co.uk ha intervistato quasi 3.000 donne e ha rivelato che la donna britannica media spende ogni anno 756 sterline per i suoi capelli, il che equivale a 48.384 sterline nel corso della sua vita!

Gli uomini, invece, spendono in media 364 sterline in tagli, colore, shampoo, balsamo e prodotti per lo styling. Gli uomini si tagliano i capelli due volte più spesso delle donne, in media ogni tre settimane rispetto alle sei-otto settimane delle donne.

I capelli valgono la spesa?
I bei capelli lucenti lasciano una grande impressione e ci fanno sentire bene con noi stessi. Deve valere la spesa!!

Il trattamento laser a basso livello fa ricrescere i capelli
Con questo trattamento, l'energia della luce terapeutica viene erogata direttamente ai follicoli piliferi attraverso laser di grado medico di altissima qualità. Utilizza l'energia della luce laser a basso livello sicura e nutriente per stimolare i follicoli piliferi a livello cellulare. Questo aiuta a promuovere la crescita dei capelli e ad estendere il ciclo di crescita naturale dei capelli. HairMax è il marchio leader in questo campo e i loro laser sono stati autorizzati in modo indipendente dalla FDA a lavorare per la caduta dei capelli.

☎️ 01625 533588 il nostro cordiale servizio clienti

#hairmax #hairscience #malehairloss #femalehairloss #hairgrowth #hairlosstreatment


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.