agosto 17, 2020 3 minimo letto

Nelle ultime due settimane c'è stato un aumento delle segnalazioni di malati di Coronavirus che hanno visto una grande quantità di perdita di capelli mentre combattono il virus. In questa fase la caduta dei capelli non è considerata un sintomo ufficiale del virus, ma se il numero di segnalazioni continua ad aumentare, dovrebbe essere presa in considerazione.

Con l'incidenza dei test positivi al coronavirus negli Stati Uniti che continua ad aumentare, non sorprende vedere che anche lì c'è stata un'alta incidenza di perdita di capelli associata al virus. Il tipo di perdita di capelli che le persone segnalano è un'improvvisa perdita di capelli con grossi ciuffi che escono durante la notte o quando fanno la doccia. Ciò differisce dalla causa più comune di perdita di capelli, l'alopecia androgenetica (nota anche come calvizie maschile/femminile). L'alopecia androgenetica è una forma molto più graduale di caduta dei capelli e segue uno schema prestabilito determinato dai nostri geni ereditari.

Quindi, qual è la causa della perdita di capelli che è stata vista? La causa più probabile è lo stress a cui il virus sottopone il nostro organismo. Quando il corpo è sotto attacco in questo modo, il corpo darà la priorità alle funzioni più chiave del corpo mentre fa anche ciò che può fare per combattere il virus. I nostri capelli sono uno degli organi meno importanti ed è uno dei primi a soffrire quando il corpo è sottoposto a un elevato stress mentale o fisico. Sfortunatamente, non c'è molto che si possa fare per prevenire lo stress che il corpo subisce a causa del Coronavirus. Una malattia potenzialmente mortale come questa causerà uno stress mentale indicibile insieme allo stress fisico. Se si osserva la caduta dei capelli mentre si soffre di caduta dei capelli, non c'è motivo di pensare che la caduta dei capelli sarà permanente. Una volta sconfitto il virus e le normali funzioni corporee ritornano e anche i capelli dovrebbero iniziare a ricrescere. Tuttavia, ci vorrà del tempo per ricrescere alla lunghezza di prima, il che potrebbe richiedere mesi o anni a seconda della lunghezza che ti piace mantenere i capelli.

Recentemente sono emerse ulteriori ricerche a sostegno dell'affermazione secondo cui gli uomini con perdita di capelli esistente hanno maggiori probabilità di soffrire di sintomi più gravi di perdita di capelli. Al momento questa affermazione si basa sulla correlazione dei dati che sono stati raccolti. Nessuno è stato ancora in grado di identificare un motivo per cui questa correlazione è stata osservata in più località in tutto il mondo. L'ultima ricerca ha raccolto dati da 2.000 uomini nel Regno Unito che erano stati ricoverati in ospedale a causa del test positivo per Covid-19. La ricerca prosegue affermando che gli altri fattori di rischio associati a gravi sintomi di Covid-19, età e diabete, non hanno spiegato la disparità di rischio per gli uomini che hanno già una caduta dei capelli.

In totale, la ricerca ha affermato che gli uomini calvi avevano il 40% in più di probabilità di soffrire di gravi sintomi di Covid-19 rispetto agli uomini che non avevano alcuna perdita di capelli. La ricerca continuerà ad approfondire il legame tra Covid-19 e la caduta dei capelli.

Il trattamento laser a basso livello fa ricrescere i capelli
Con questo trattamento, l'energia della luce terapeutica viene erogata direttamente ai follicoli piliferi attraverso laser di grado medico di altissima qualità. Utilizza l'energia della luce laser a basso livello sicura e nutriente per stimolare i follicoli piliferi a livello cellulare. Questo aiuta a promuovere la crescita dei capelli e ad estendere il ciclo di crescita naturale dei capelli. HairMax è il marchio leader in questo campo e i loro laser sono stati autorizzati in modo indipendente dalla FDA a lavorare per la caduta dei capelli.

☎️ 01625 533588 il nostro cordiale servizio clienti

#hairmax #hairscience #malehairloss #femalehairloss #hairgrowth #hairlosstreatment


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.