gennaio 22, 2018 1 minimo letto

Nelle ultime settimane ci sono state molte speculazioni sul fatto che gli scienziati abbiano trovato la cura per la calvizie! Gli esperti hanno utilizzato le cellule staminali dei topi per far crescere la pelle con i follicoli piliferi e questo somigliava molto ai capelli naturali meglio di qualsiasi altro tentativo precedente. La loro svolta è stata fatta utilizzando cellule staminali per creare il tessuto dell'orecchio interno. Per la prima volta sono riusciti a far crescere gli strati superiori e inferiori della pelle, l'epidermide e il derma, che i follicoli su un topo formano allo stesso modo. Il professore Karl Koehler dell'Università dell'Indiana ha suggerito che "la pelle si sviluppa come una ciste sferica e quindi i follicoli piliferi crescono verso l'esterno in tutte le direzioni, come i semi del dente di leone".

La scoperta di cui sopra, tuttavia, è stata accidentale e il team non è stato in grado di individuare quali tipi di capelli si sono sviluppati. Il team sta ora studiando come i capelli vengono eliminati e rigenerati. Gli studi continuano per trovare la cura per la calvizie e chissà, potremmo essere un po' più vicini a quella cura!

Ciò che può ringiovanire i tuoi capelli è HairMax LaserBand o LaserComb . Con sette autorizzazioni FDA, HairMax ha un tasso di efficacia comprovata attraverso studi clinici del 90%. Crediamo così tanto nei dispositivi HairMax e nei vantaggi che offrono che li sosteniamo con una garanzia di rimborso di 5 mesi. Usa HairMax per 5 mesi interi, se non sei completamente soddisfatto dei risultati, restituiscilo per un rimborso (meno una commissione di rifornimento del 20%).


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.