marzo 25, 2019 3 minimo letto

Quando le persone dicono che la caduta dei capelli "è una cosa di famiglia", molto probabilmente si riferiscono alla caduta dei capelli ereditaria.

In realtà, la calvizie ereditaria, nota anche come alopecia androgenetica, è la forma più comune di perdita di capelli. La caduta ereditaria dei capelli è una condizione naturale innescata dalla predisposizione genetica, dai livelli ormonali e dal processo di invecchiamento.

La maggior parte degli uomini e delle donne noterà la perdita o il diradamento dei capelli con l'avanzare dell'età. Se hai parenti che hanno subito la caduta dei capelli, il tuo rischio di perdita di capelli ereditaria aumenta, ma è il tuo modello genetico che definirà alcuni fattori come: a che età inizia la tua caduta dei capelli, quanto velocemente perdi i capelli e il modello e fino a che punto si verificherà la perdita dei capelli.

Sebbene la perdita di capelli ereditaria sia più comune negli uomini, si verifica anche nelle donne: per ogni cinque uomini con questa condizione, anche tre donne ne sono colpite. C'è una differenza all'interno di questo tipo di perdita di capelli: gli uomini sperimentano la "calvizie maschile", che di solito compare nella parte anteriore, a metà del cuoio capelluto o sulla sommità del cuoio capelluto, e le donne generalmente sperimentano la "calvizie femminile", che compare tipicamente su la parte superiore o la corona del cuoio capelluto.

In poche parole, gli uomini vedranno il diradamento iniziare con un'attaccatura dei capelli sfuggente o una zona calva nella parte posteriore della testa, mentre nelle donne il diradamento inizia spesso con una parte allargata che lascia inalterata l'attaccatura dei capelli anteriore.

Sfortunatamente, per la caduta dei capelli ereditaria che progredisce normalmente non esiste una cura, tuttavia è disponibile un dispositivo medico che è clinicamente testato per trattare la caduta dei capelli e invertire il diradamento, chiamato HairMax LaserBand 82 , che può aiutarti a prendere il controllo della tua situazione di caduta dei capelli.

HairMax ha dispositivi laser innovativi che forniscono energia di luce laser a basso livello ai follicoli piliferi attraverso laser di grado medico di alta qualità. Questa sferzata di energia luminosa nutriente stimola e ravviva i follicoli piliferi alla radice, attivandoli per far ricrescere capelli più pieni, densi e vibranti.

I dispositivi laser HairMax si sono dimostrati sicuri ed efficaci in 7 studi clinici con 460 uomini e donne. I partecipanti allo studio sperimentano una significativa crescita di nuovi capelli con un aumento medio del numero di capelli di 129 nuovi capelli aggiuntivi per pollice quadrato.

Il trattamento precoce funziona al meglio, per prevenire ulteriori perdite e assottigliamenti. E con una percentuale di successo superiore al 90%, i dispositivi HairMax non solo sono approvati dalla FDA, privi di farmaci e senza effetti collaterali dannosi, ma sono raccomandati dai medici e sono stati utilizzati da oltre 1,5 milioni di uomini e donne in tutto il mondo.

HairMax ha dedicato due decenni alla ricerca, alla progettazione e all'innovazione della terapia laser per la crescita dei capelli e all'arricchimento della vita di coloro che soffrono di caduta dei capelli.
Gli effetti positivi che cambiano la vita che i capelli più spessi, più pieni e più sani hanno sugli utenti di HairMax sono incredibili e hanno dimostrato come la fiducia in se stessi acquisita dal miglioramento del tuo aspetto fisico tocchi così tanti aspetti della tua vita.

Crescere capelli più forti significa sentire un sé più forte, che a sua volta si traduce nella fiducia in se stessi per essere più assertivi, iniziare a prendersi più cura di se stessi e concentrarsi sulle parti importanti della vita: godersela!


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.