novembre 25, 2019 3 minimo letto

L'invecchiamento è inevitabile. Ma avere quell'aspetto "invecchiato" non lo è. Basta sfogliare qualsiasi rivista; vai online o accendi la TV e ti imbatterai in innumerevoli prodotti, trattamenti e consigli antietà. Mentre la maggior parte delle donne cerca di mantenere un aspetto giovanile mantenendosi in forma con la dieta, l'esercizio fisico e utilizzando prodotti per ridurre le rughe e il rilassamento cutaneo, c'è un altro segno sicuro dell'invecchiamento che potresti aver ignorato. I tuoi capelli.

Invecchiando, non possiamo fare a meno di notare che i nostri capelli hanno perso volume e lucentezza. I capelli diradati, danneggiati e senza vita ci fanno sembrare invecchiati oltre i nostri anni. Il "Cambiamento" provoca anche cambiamenti nei tuoi capelli. Sebbene lo stress, la dieta, l'alimentazione e le malattie contribuiscano alla caduta dei capelli nelle donne, nella maggior parte dei casi la caduta dei capelli è innescata dall'inizio della menopausa.

La caduta dei capelli durante la menopausa è il risultato di uno squilibrio ormonale legato ad una ridotta produzione di estrogeni e progesterone. Questi ormoni aiutano i capelli a crescere più velocemente e rimangono sulla testa per periodi di tempo più lunghi. Quando i livelli di estrogeni e progesterone diminuiscono, i capelli crescono più lentamente e diventano molto più sottili. Questo tipo di perdita di capelli è generalmente chiamato perdita di capelli modello o perdita di capelli ereditaria. Inoltre, la diminuzione di questi ormoni innesca un aumento degli androgeni (ormoni maschili) che riducono i follicoli piliferi.

Questa immagine mostra come i follicoli piliferi si restringono o si miniaturizzano e un capello che una volta era folto e sano inizia a diventare lentamente più debole, più corto e sottile.

R. Nella "fase di crescita" o "fase anagen", ogni capello cresce di circa un centimetro (1/2 pollice) al mese per un periodo da 2 a 8 anni. HairMax aiuta fornendo energia al processo di crescita dei capelli producendo così capelli più sani e pieni.

B. Nella "fase di riposo" o "fase telogen", i capelli smettono di crescere e "riposano" per 2-4 mesi e alla fine cadono. L'HairMax aiuta stimolando la ricrescita di nuovi capelli.

C. Denominato "Vellus Hair" (capelli di colore chiaro, corti e fini "peach fuzz"), HairMax aiuta questi peli fini stimolandoli a crescere in capelli più spessi e più maturi.

D. La radice è morta e non può essere aiutata.

Fortunatamente, non hai lasciato che i tuoi capelli radi ti invecchiassero. Introducendo HairMax nel tuo regime anti-invecchiamento, puoi invertire il diradamento dei capelli e goderti una crescita dei capelli più densa e piena, così quando ti guarderai allo specchio, adorerai vedere una persona più giovane che ti guarda.

Cos'è Hairmax?
HairMax ha aperto la strada alla tecnologia laser domestica per la crescita dei capelli ed è il leader globale nel settore. I dispositivi HairMax sono clinicamente testati per trattare la caduta dei capelli e ricrescere i capelli e sono raccomandati dai medici di tutto il mondo.

HairMax utilizza la luce laser nutriente per energizzare e ravvivare i tuoi follicoli e aiutarli a tornare sani. L'uso regolare di HairMax inverte il diradamento, i capelli sottili e li aiuta a ricominciare a ricrescere più spessi, più pieni e più sani.

Ecco come funziona.
Usa HairMax solo 3 giorni a settimana per pochi minuti e dai ai tuoi follicoli la spinta di cui hanno bisogno per produrre capelli più sani, pieni e folti. HairMax non solo favorisce la crescita di nuovi capelli, ma può anche aiutare a prevenire un'ulteriore caduta dei capelli mantenendo i follicoli piliferi sani e attivi. Ciò può significare una vita di capelli sani e pieni - Tutto con un semplice trattamento che puoi fare comodamente dal tuo divano.

Usa HairMax dove e quando vuoi, a casa o in viaggio. I nostri dispositivi sono progettati per essere riposti facilmente e possono essere utilizzati mentre:

  • Guardare la tv
  • Lettura
  • Prepararsi per la giornata
  • O, praticamente ovunque. In ogni momento.

Potresti non essere in grado di fermare Padre Tempo o Madre Natura. Ma puoi impedire loro di farti sembrare più vecchio di quello che sei. HairMax può essere il segreto per una chioma più folta e sana che ti farà apparire e sentirti benissimo a qualsiasi età.


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.