gennaio 11, 2021 3 minimo letto

Una delle grandi storie emerse dall'epidemia di Covid-19 è stata il potenziale sintomo della caduta dei capelli. Visto più comunemente nelle donne, sembrava che il Covid-19 stesse causando un vasto spargimento in un breve periodo di tempo. Per tutti noi questo sarebbe traumatico da affrontare, non importa quando soffriamo di un virus potenzialmente pericoloso per la vita. All'inizio sono stati commissionati studi per indagare sul potenziale legame tra il virus Covid-19 e la perdita di capelli temporanea o permanente. Tuttavia, poiché non sembra che siano stati fatti molti progressi per stabilire un collegamento tra i due.

Quindi, cosa sappiamo del collegamento? La spiegazione più probabile è che un improvviso aumento dei nostri livelli di stress è la causa di questa perdita di capelli. Quando il corpo è sottoposto a livelli di stress elevati, si muove per proteggere gli organi e le funzioni più vitali del corpo. Sfortunatamente, il nostro corpo non classifica la crescita dei nostri capelli in cima alle sue liste di priorità. Elevati livelli di stress possono portare ad un aumento del livello di perdita di pelo visto. In circostanze normali perdiamo 50-100 capelli al giorno, ma lo stress può esacerbare questo numero.

La pandemia e i conseguenti blocchi in tutto il mondo hanno causato enormi livelli di stress a tutti noi, non solo a coloro che soffrono di Covid-19. La sicurezza del lavoro, la salute dei nostri cari, le lotte economiche e molto altro sono diventate lotte quotidiane per milioni di noi. Lo stress è normalmente visto come un disturbo mentale; è davvero qualcosa che può influenzare tutto il corpo. Detto questo, non esiste una cura o un farmaco che possa assumere quella volontà per affrontare lo stress. Quindi, cosa possiamo fare per affrontare lo stress?

Non esiste un rimedio che funzioni per tutti e talvolta lo stress può essere inevitabile. Uno dei modi più popolari per alleviare lo stress è essere attivi. L'esercizio fisico è un ottimo modo per liberare la mente e ridurre l'intensità emotiva che potresti provare. "Me time" è anche un altro ottimo modo per separarti dalla causa dello stress per un breve periodo di tempo. In questo modo consentirà di pensare con maggiore chiarezza quando si torna alla fonte dello stress. "Me time" è semplice come mettere da parte del tempo da dedicare a fare le cose che ti piacciono. Questo può essere semplice come leggere un paio di capitoli di un libro o un episodio del tuo programma televisivo preferito. Personalmente, un lungo bagno caldo è un ottimo modo per rilassarmi dopo una giornata molto stressante.

La cosa più importante da evitare quando si ha a che fare con lo stress sono le cattive abitudini come l'alcol, il fumo o la caffeina. Diventare dipendenti da questo comportamento di evitamento porterà a più problemi in futuro che supereranno la soluzione a breve termine.

Il trattamento laser a basso livello fa ricrescere i capelli
Con questo trattamento, l'energia della luce terapeutica viene erogata direttamente ai follicoli piliferi attraverso laser di grado medico di altissima qualità. Utilizza l'energia della luce laser a basso livello sicura e nutriente per stimolare i follicoli piliferi a livello cellulare. Questo aiuta a promuovere la crescita dei capelli e ad estendere il ciclo di crescita naturale dei capelli. HairMax è il marchio leader in questo campo e i loro laser sono stati autorizzati in modo indipendente dalla FDA a lavorare per la caduta dei capelli.

☎️ 01625 533588 il nostro cordiale servizio clienti

#hairmax #hairscience #malehairloss #femalehairloss #hairgrowth #hairlosstreatment


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.