aprile 09, 2018 2 minimo letto

Triturazione di fili –

È normale perdere 50-100 capelli al giorno, ma qualsiasi cosa in più può essere significativa. Se hai un evento che causa la caduta dei capelli, di solito ci vogliono dalle sei alle dodici settimane prima che cadano. Se il problema di fondo non è troppo serio, gestisci semplicemente la tua salute. Mangia bene, gestisci i tuoi livelli di stress e migliora la qualità dei prodotti per capelli che usi.

Forfora -

Ciò è dovuto a una crescita eccessiva di lievito presente sul cuoio capelluto. Le cellule della pelle si dividono quindi troppo velocemente, risultando in scaglie bianche. Ci sono altre cause di forfora che includono alcuni alimenti come formaggio e cibi piccanti, ecc. Cerca shampoo antimicrobici. Un ingrediente chiamato piroctone olamina aiuterà a sbarazzarsi della forfora nei capelli.

Diradamento dei capelli -

Di solito si verifica se i follicoli piliferi sono naturalmente sensibili a determinati ormoni. Ma anche carenze nutrizionali, squilibri e stress possono portare al diradamento. La prima cosa da fare è chiedere al tuo medico di base un esame del sangue per escludere eventuali problemi di salute sottostanti. Un'applicazione quotidiana di trattamenti per il cuoio capelluto può aiutare a proteggere i follicoli da un ulteriore assottigliamento.

Diventando grigio -

Con l'avanzare dell'età è normale notare ciocche grigie, la maggior parte di noi ha mezza testa di capelli grigia. L'invecchiamento e i capelli grigi sono più fragili, quindi utilizza un trattamento condizionante pre-shampoo una volta alla settimana per rafforzare le ciocche di capelli.

Fili grassi –

Tutto si riduce all'eccesso di olio sul cuoio capelluto, ma ci sono vari motivi per cui può accadere. In alcuni casi, è dovuto alla produzione eccessiva di olio da parte delle ghiandole sebacee. Se ti accorgi che i tuoi capelli sembrano unti anche dopo averli lavati, prova qualcosa di volumizzante, che dovrebbe mantenerli leggeri ed elastici. Anche se il tuo cuoio capelluto sembra super grasso, il balsamo è comunque molto importante per mantenere i capelli nutriti.

Rompere e spezzare –

Le cose che riducono la forza e l'elasticità dei tuoi capelli e li fanno spezzare più facilmente, includono trattamenti chimici (come decolorazione e mèches), trattamenti liscianti alla cheratina, esposizione ai raggi UV, all'acqua salata e clorata, permanenti e uso eccessivo di coadiuvanti per lo styling riscaldati. Anche se non puoi mai richiudere completamente la cuticola dei capelli dov'era, l'uso dei prodotti corretti e lo shampoo e il balsamo quotidiani possono fare un ottimo lavoro. I trattamenti condizionanti pre-shampoo possono essere particolarmente utili per ripristinare elasticità e lucentezza e ridurre le rotture.

HairMax ha una gamma di trattamenti per capelli e cuoio capelluto che possono aiutare a variare da shampoo e balsamo a rivitalizzante e attivatore. Ci sono anche integratori alimentari per fornire nutrienti essenziali per aiutare i tuoi capelli ad apparire al meglio!


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.