luglio 10, 2017 2 minimo letto

Ti sei mai chiesto perché con l'avanzare dell'età i capelli possono diventare più sottili e fini, senza alcuna prova di una caduta generale dei capelli? È una storia comune con metà delle donne che soffrono di perdita di capelli quando raggiungono i 50 anni! Negli uomini la figura è ancora più...

Ci sono tre fasi che attraversano i capelli, una fase di crescita, una fase di transizione e una fase di riposo. Man mano che invecchiamo, i nostri capelli trascorrono più tempo nell'ultimo ciclo (la fase di riposo), il che significa che stai perdendo i capelli più velocemente di quanto non ricrescano. A differenza della caduta dei capelli maschile, che di solito inizia come un'attaccatura dei capelli sfuggente e un diradamento della corona, la caduta dei capelli femminile si verifica come un assottigliamento graduale su tutto il cuoio capelluto. Potresti anche non accorgertene mentre esce sotto la doccia o nella spazzola: è solo nel tempo che diventa visibile più parte del tuo cuoio capelluto! Questo tipo di perdita di capelli è chiamato alopecia involutiva o senescente che è una condizione naturale in cui i capelli si assottigliano gradualmente con l'età.

HairMax LaserComb e LaserBands sono un trattamento ideale per il diradamento dei capelli, poiché i dispositivi forniscono energia al follicolo pilifero. L'energia aumenta il flusso sanguigno al follicolo, apporta più ossigeno e sostanze nutritive, attiva le difese antiossidanti, prolunga la fase di crescita del ciclo dei capelli e incoraggia i capelli a crescere più folti, pieni e forti. Questo aumento del flusso sanguigno accelera anche l'eliminazione dei prodotti di scarto come il DHT, che aiuta a ridurre gli effetti dannosi dell'infiammazione attorno al follicolo pilifero. Tutto ciò crea un ambiente migliore all'interno del follicolo pilifero in modo che possa stimolare la crescita dei capelli e produrre capelli sani, per aiutare a invertire il processo generale di diradamento.

Nel 2009 e nel 2010 sono stati completati quattro studi clinici di riferimento con 225 soggetti di sesso maschile e femminile. I risultati sono stati pubblicati in una rivista medica peer review che ha mostrato che la terapia della luce laser per la crescita dei capelli in generale, e l'HairMax LaserComb in particolare, era efficace e sicura per il trattamento della caduta ereditaria dei capelli.

Sulla base di questi 4 studi, HairMax LaserComb e Laserbands per uso domestico hanno ottenuto l'autorizzazione della FDA per il trattamento dell'alopecia e la promozione della crescita dei capelli sia negli uomini che nelle donne. Al momento non ci sono altri dispositivi di questo tipo sul mercato che hanno l'autorizzazione della FDA per il trattamento della caduta dei capelli negli uomini e nelle donne.

Famiglia di prodotti HairMax


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.