gennaio 25, 2021 3 minimo letto

Le donne ei loro capelli, è una storia d'amore che inizia presto nella vita. Le bambine adorano pettinarsi e intrecciarsi i capelli a vicenda, ci giocano per ore, decorandoli con fiocchi e nastri. Gli adolescenti trascorrono innumerevoli ore stirandosi, arricciandosi e provando nuovi stili e prodotti. Avere i capelli "fatti" è essenziale per qualsiasi evento importante della vita. I capelli sono importanti per noi: sono il nostro fiore all'occhiello e una parte importante della nostra identità.

Che cosa causa il diradamento dei capelli nelle donne?
Ad un certo punto della vita di una donna, tuttavia, quella relazione può spesso passare dall'amore al dolore, alla frustrazione e alla preoccupazione. I nostri capelli invecchiano insieme al nostro corpo. Genetica, stress, dieta e farmaci contribuiscono alla caduta dei capelli, ma per il 90% delle donne la caduta dei capelli è innescata dall'invecchiamento e dall'inizio della menopausa.

Il "cambiamento" produce cambiamenti significativi nei nostri capelli, la consistenza, la lucentezza e il cambiamento più temuto, la caduta e il diradamento dei capelli. Vediamo più capelli nelle nostre spazzole, il nostro cuoio capelluto inizia a essere visibile, la nostra separazione si allarga e la nostra coda di cavallo, un tempo folta, si riduce a una frazione della sua dimensione precedente. Ci facciamo prendere dal panico quando ci laviamo i capelli perché sappiamo cosa troveremo nello scarico.

La caduta dei capelli durante la menopausa è normale, ma indesiderata. È il risultato di cambiamenti ormonali legati a una ridotta produzione di estrogeni e progesterone. Quando questi livelli diminuiscono, i capelli crescono più lentamente e, man mano che i follicoli si restringono, i capelli crescono molto più sottili. Questo tipo di perdita di capelli è chiamato perdita di capelli di tipo femminile, o perdita di capelli ereditaria, e clinicamente noto come alopecia androgenetica.

Durante la menopausa i follicoli piliferi si restringono o si miniaturizzano; i capelli che una volta erano folti e sani iniziano a crescere lentamente in più deboli, più corti e radi.

Quali sono i trattamenti per il diradamento dei capelli nelle donne?
Fino a poco tempo fa, i capelli assottigliati e senza vita erano solo un effetto collaterale accettato della menopausa. Ma non deve essere così. La caduta dei capelli di tipo femminile è curabile. Con così tanti cosiddetti trattamenti per la caduta dei capelli sul mercato, molti sono sorpresi di apprendere che ci sono solo due opzioni di trattamento accreditate dalla FDA per trattare la caduta dei capelli di tipo femminile. Minoxidil - un trattamento farmacologico topico e terapia laser a basso livello - l'unica opzione non farmacologica.

HairMax, il pioniere della terapia laser a basso livello per la crescita dei capelli, offre dispositivi di qualità superiore per la caduta dei capelli a casa per invertire il diradamento dei capelli, estendere il ciclo di crescita dei capelli e godere di una crescita dei capelli più densa e piena.

In che modo la terapia laser a basso livello tratta la caduta o il diradamento dei capelli nelle donne?
I laser HairMax utilizzano la luce laser nutriente per energizzare e ravvivare i tuoi follicoli dove inizia il diradamento dei capelli, alla radice! L'uso regolare di HairMax contrasta l'assottigliamento dei capelli radi e aiuta a far crescere i capelli più pieni e più sani.

HairMax è il primo dispositivo laser sul mercato a ricevere l'autorizzazione della FDA come dispositivo medico per trattare la caduta dei capelli e stimolare la crescita dei capelli. Ma non lasciarti spaventare dalla parola laser. La terapia laser HairMax è raccomandata da medici ed esperti di ripristino dei capelli. È stato dimostrato che è sicuro ed efficace nel trattamento della caduta dei capelli in 7 studi clinici, con 460 uomini e donne. In effetti, l'aumento medio del numero di capelli è stato di 129 nuovi capelli in più per pollice quadrato sul cuoio capelluto.

Che tipo di dispositivi laser esistono?
Usa un dispositivo laser HairMax, solo 3 giorni a settimana, per pochi minuti e dai ai tuoi follicoli la spinta di cui hanno bisogno per produrre capelli più sani, pieni e folti. HairMax non solo favorisce la crescita di nuovi capelli, ma può anche aiutare a prevenire un'ulteriore caduta dei capelli mantenendo i follicoli piliferi sani e attivi. Ciò può significare una vita di capelli sani e pieni, il tutto con un semplice trattamento per la caduta dei capelli che puoi fare comodamente dal tuo divano.

Trattamento laser per il diradamento dei capelli nelle donne
HairMax offre una vasta gamma di dispositivi per terapia laser per ogni problema di stile di vita, budget e perdita di capelli. Potresti non essere in grado di fermare Padre Tempo o Madre Natura, ma HairMax può aiutarti a far tornare indietro l'orologio sui tuoi capelli e aiutarti ad apparire e sentirti benissimo a qualsiasi età.

Questo post è apparso per la prima volta su PrimeWomen.com


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.